Scheda di prenotazione
Al momento della Vostra accettazione della nostra proposta vi verrà inviata la scheda di prenotazione da compilare e rispedirci tramite mail.

Contratto di viaggio
In seguito vi invieremo il contratto di viaggio da firmare e rispedirci, sempre tramite mail.

Visti
Per viaggi in paesi dove è richiesto il visto d'ingresso ci dovrà essere spedita tutta la documentazione tassativamente entro 20 giorni dalla data di partenza per poter svolgere tutte le pratiche burocratiche. Troverete sul preventivo di viaggio tutti i dettagli sui documenti necessari.

Codice fiscale
In seguito alla circolare 053/E/03.10.07 ci dovrà essere comunicato il codice fiscale di tutti i partecipanti al viaggio. Per i cittadini stranieri non c'è bisogno di comunicarci i codici fiscali.

Pagamenti 
Sulla scheda di prenotazione troverete indicati gli estremi per il pagamento da dare come anticipo per la conferma del viaggio. Vi chiediamo di inviarci, via fax o mail, la ricevuta di bonifico effettuato con il numero di CRO (numero di operazione bancaria, spesso da richiedere alla vostra banca). Il saldo del viaggio dovrà essere effettuato nei termini che sono indicati sulla scheda di prenotazione.

Spedizione documenti
I documenti di viaggio vi saranno spediti tramite corriere espresso all'indirizzo che ci comunicherete sulla scheda di prenotazione (solo sul territorio nazionale).

Voli
Nei preventivi inviati se non viene riportato nessun Vostro nome significa che il volo non è stato bloccato e quindi la quota non è da considerarsi definitiva. Per poter garantire la quota di partecipazione è necessario comunicarci i Vostri nominativi come da passaporto (anche le date di nascita per i bambini) in modo da poter fare la prenotazione dei posti. Questa non è impegnativa, ma consente a noi di lavorare su delle date fisse di viaggio e a Voi di avere una garanzia della quota proposta. Vi informeremo sul termine ultimo per l'accettazione, che ci verrà comunicato dalla compagnia aerea, oltre il quale non vi garantiamo la stessa disponibilità e tariffa.

Costi
Tutti i costi indicati sul preventivo di viaggio in grassetto sono da considerare obbligatori per la partenza nelle date indicate. Gli altri supplementi sono su richiesta.

Tasso di cambio
Sui programmi ove indicato il tasso di cambio euro/dollaro ad un mese dalla partenza sarà stabilito il valore di esso e le eventuali variazioni di prezzo.

Si è possibile prenotare anche i soli servizi a terra. Vi richiederemo solo di inviarci gli operativi di volo per poter adattare il tour.

I voli usati per i nostri tour sono quasi sempre voli di linea. Tra le compagnie aeree usate citiamo: Emirates, Turkish Airlines, Lufthansa, Qatar, Klm, Iberia, Royal Air Maroc, Royal Jordanian, LAN, Air France, Austrain Airways.

La richiesta impegnativa è una richiesta di disponibilità, e un impegno da parte del cliente a voler prenotare un viaggio (voli, hotel e guida) non confermabile in tempo reale. Questa proposta è formulata dal cliente in modo impegnativo e irrevocabile. Per poter avviare una richiesta impegnativa, la nostra agenzia ha bisogno di ricevere, da parte del cliente, un acconto o, nel caso la richiesta venga inoltrata negli ultimi 30 giorni prima della partenza, il saldo. Senza di questo non potrà essere effettuata nessuna richiesta impegnativa.
La nostra agenzia si impegna a richiedere ai propri fornitori i voli e i servizi a terra voluti dal cliente. La risposta dai fornitori arriverà nel giro di 2 o 3 giorni circa. In questo lasso di tempo, il cliente non potrà né modificare né annullare la richiesta appena inoltrata. La risposta potrà essere da noi accettata o rifiutata in base ai servizi offerti. Nel caso venga accettata, il cliente non potrà più sottrarsi all’impegno e di conseguenza dovrà accettare la prenotazione appena confermata. Nel caso venga rifiutata, al cliente verrà rimborsato l’intero importo versato al momento della richiesta.

Condividi!