Collaborazione con Slow Food

NBTS Viaggi persegue una politica di orientamento nel e al mondo di chi vive il viaggio come un'esperienza di confronto con le altre culture e di esplorazione. Improntando i propri prodotti al concetto di "turismo sostenibile", NBTS Viaggi porta avanti un atto di civiltà e di promozione dello strumento della consapevolezza: tutti possiamo contribuire con le nostre scelte e i nostri comportamenti individuali a praticare e diffondere un nuovo concetto di qualità di vita.

E' in quest'ottica che nel 2010 è nata la collaborazione tra NBTS Viaggi e Slow Food, che da anni lavora all'insegna della qualità del cibo come scienza gastronomica interdisciplinare, condivisa e consapevole. La volontà di Slow Food è quella di costruire le direttive comuni a cui far riferimento, indicando una via virtuosa che tutti i soggetti della filiera alimentare (da chi produce fino a chi consuma) dovrebbero seguire.

 

NBTS Viaggi promuove un turismo sostenibile rispettoso delle tradizioni e dell'ambiente. Da sempre per vendere i suoi prodotti ha sfruttato le potenzialità di internet, arrivando così in ogni luogo senza abbattere un solo albero. Propone itinerari culturali, archeologici ed ecoturistici per viaggiatori che vogliono vivere una dimensione di viaggio originale e innovativa. Garantisce tour sperimentati nel corso degli anni, con una buona qualità nei trasporti e negli alberghi proposti, e che grazie a guide locali esperte vi faranno vivere un'esperienza di reale confronto ed esplorazione di un mondo diverso dal proprio.

Condividi!