Ostello Milano

Ostello Milano, dormire nella capitale della Lombardia a prezzi contenuti.

Ostello Milano

Milano ostello è una struttura vivace piena di colori con un concetto moderno di ospitalità sia per giovani che per famiglie. Le 5 camere disponibili permettono un’ampia scelta di pernottamento con possibilità di camere private con letti matrimoniali e letti singoli e di camere condivise ovvero posti letto solo maschili o solo femminili.

Dove si trova

La sua posizione è ideale per chi vuole raggiungere ogni punto della città milanese. Milano ostello è situato davanti all’uscita della metropolitana milanese linea rossa denominata Pasteur, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria centrale di Milano.

La sua posizione è ideale per raggiungere Corso Buenos Aires, corso Como, Milano Fiera, Politecnico di Milano, città studi con le più importanti università, il duomo di Milano e i maggiori ospedali tra cui il centro Tumori, il Niguarda e il Besta.

Le camere sono tutte luminose dotate di letti matrimoniali e a castello, armadietti privati, bagno privato con docce di grandi dimensioni Wi-Fi gratuito, aria condizionata, le camere private sono dotate di tv satellitare.

I servizi offerti includono reception aperta 15 ore al giorno, business center e sala TV. La struttura dispone anche di cucina per gli ospiti distributori di bevande calde e fredde. Le aree comuni sono tutte video sorvegliate e gli ospiti saranno in possesso di pass elettronici per l’apertura degli spazi.

È possibile prenotare posti auto privati per parcheggio di auto, moto, biciclette.

Ostello Milano, come arrivare

Indirizzo: Viale Monza, 38, 20125 Milano (MI)

Aeroporti
Aeroporto di Milano – Linate 6 km
Aeroporto di Bergamo – Orio al Serio 42 km

Stazioni Ferroviarie
Stazione Milano Centrale 1 km

Stazioni Metro Milano
Metro Rossa – Pasteur 163 m

 



Booking.com

Combo Milano

Un ostello alla moda a Milano è il Combo Milano. Indirizzo Ripa di Porta Ticinese 83, Zona Navigli, 20143 Milano, Italia. Situato su una strada alberata in una zona ricca di punti di ristoro, questo ostello confortevole dalla facciata colorata dista 3 km dal medievale Castello Sforzesco e dal famoso Duomo di Milano e 2 minuti a piedi dalla fermata del tram più vicina.

Le moderne camere private e le camerate miste e solo per donne sono dotate di Wi-Fi, letti a castello e armadietti. La maggior parte degli alloggi offre il bagno in comune, mentre solo alcune sistemazioni comprendono un bagno interno. La struttura comprende un ristorante, un bar e una cucina comune con zona pranzo e TV a schermo piatto. Dispone inoltre di cortile interno arredato e lavanderia. Offre anche la colazione a pagamento.

Condividi!